Connettiti con noi

Hanno Detto

Champions, Garlando promuove i sorteggi: «Tutte le italiane possono passare»

Pubblicato

su

Luigi Garlando ha parlato dei sorteggi della Champions League e dei gironi che toccheranno a Inter, Milan, Napoli e Lazio

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando parla dei sorteggi della Champions League e delle avversarie che toccheranno a Inter, Milan, Napoli e Lazio.

CHAMPIONS- Dalle urne sono uscite storie strizzacuore: il Milan si ritroverà contro due ex capitani (Donnarumma, Tonali); Pulisic sarà avversario sotto il suo vecchio muro giallo (Dortmund); Ancelotti contro De Laurentiis che lo silurò dal Napoli; Bonucci, avversario di tante sfide scudetto, calerà al Maradona in altra veste (Union Berlin); Inter-Benfica a San Siro rinnoverà un’altra volta il gol piovoso di Jair e la leggenda della seconda Coppa Campioni dell’Inter; mettiamoci pure il derby dei fratelli Hernandez (Milan-Psg).

La morale di Montecarlo? Possiamo qualificarne quattro agli ottavi e sperare di portare fino in fondo, o quasi, qualche rappresentante, come nell’edizione scorsa. Inter, Milan e Napoli hanno cominciato il campionato con un gioco dominante, di qualità e coraggio.

È così che si seduce l’Europa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano