Champions League, Napoli e Real Madrid spazzano via Eintracht e Liverpool
Connettiti con noi

News

Champions League, Napoli e Real Madrid spazzano via Eintracht e Liverpool

Pubblicato

su

Terminate le gare degli ottavi di finale di Champions League di quest’oggi con il trionfo dei partenopei e dei Blancos

Il Napoli ed il Real Madrid hanno già un passo verso i quarti di finale della Champions League: è questo il verdetto al triplice fischio delle partite di stasera. La squadra di Spalletti, che sta dominando il campionato italiano con 15 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, ovvero l’Inter, sta proseguendo alla grande anche il proprio cammino nella massima competizione europea. I partenopei hanno vinto per 0 a 2 contro l’Eintracht Francoforte (i tedeschi sono rimasti anche in dieci uomini per l’espulsione di Kolo Muani, che salterà dunque anche la gara di ritorno).

All’Anfield si è assistito ad un match folle, con gol rocamboleschi (alcuni per gravi errori dei portieri). Alla fine ad imporsi è stato il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che ha battuto il Liverpool per 2 a 5, mettendo così i presupposti per il passaggio del turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano