Connettiti con noi

Hanno Detto

Kryvtsov: «Con l’Inter pareggio logico, contro lo Sheriff invece…»

Pubblicato

su

Il difensore dello Shakhtar, Kryvtsov, ha parlato delle prime due gare in Champions League

Il difensore dello Shakhtar Donetsk, Serhiy Kryvtsov, è tornato a parlare della Champions League e delle prime due gare degli ucraini, che hanno perso a sorpresa con lo Sheriff e pareggiato con l‘Inter:

SHERIFF – «Non credo che nessuno se lo aspettasse. Se ci avessero detto prima della partita che a Tiraspol avremmo perso punti, non ci avrebbe creduto nessuno Sapevamo che lo Sheriff è una squadra forte con una composizione internazionale, ha ottimi giocatori. Ma nella partita di Tiraspol non siamo riusciti a realizzare le nostre occasioni, per questo abbiamo perso. Comunque, lo Sheriff non è da sottovalutare; abbiamo visto che ha anche battuto il Real Madrid. La sconfitta ci ha colpiti nel morale. Ma non si può fare niente, fa parte del calcio: oggi puoi vincere, e domani puoi perdere o pareggiare. In Moldavia abbiamo fatto male, quindi abbiamo perso».

INTER – «Tuttavia, per quanto riguarda i tornei nel nostro gruppo, non è stato ancora deciso nulla. Penso invece che il pari con l’Inter sia stato logico,anche se nel match con gli italiani siamo stati migliori noi».

Advertisement

Facebook

News

Advertisement