Champions League, quanti ostacoli per l'Inter nei gironi: ecco le insidie
Connettiti con noi

News

Champions League, quanti ostacoli per l’Inter nei gironi: ecco le insidie

Pubblicato

su

Champions League, quanti ostacoli per l’Inter nei gironi: ecco le insidie nella competizione europea per i nerazzurri

Il 25 agosto si conoscerà il destino europeo dell’Inter di Simone Inzaghi. Analizzando le big, dalla prima fascia possono arrivare squadroni del calibro di Real Madrid, campioni d’Europa in carica, Manchester City, Bayern Monaco e PSG. L’urna non è clemente nemmeno nel secondo raggruppamento, che può estrarre squadre del calibro di Barcellona, Atletico Madrid, Liverpool, Chelsea e Tottenham.

Dall’ultima fascia, la quarta, se si aggiungessero pure trasferte complesse come in Scozia con il Celtic, o a Marsiglia (probabile lo scalo in quarta fascia con il Benfica, vicino alla qualificazione, inserito in terza), ecco che tutto può diventare davvero molto complesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano