News
Champions League Inter, Oaktree spera: ecco quanti soldi guadagnerebbe col passaggio del turno, cifra monstre
Champions League Inter, questa sera Inzaghi affronta il Feyenoord, Oaktree spera anche per ragioni economiche, ecco quanti soldi porta il turno
Champions League Inter, ci siamo. Dopo il pareggio nella gara scudetto con il Napoli ora i nerazzurri si preparano a una nuova sfida. Questa sera va infatti in scena Feyenoord Inter e – come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina – i meneghini (e Oaktree) hanno anche qualche ragone economica per sperare nel passaggio del turno. Parliamo di ipotetici 12,5 milioni di euro da sommare ai quasi 88 già attuali dopo il girone della competizione. Così in un brevissimo passaggio La Rosea:
CHAMPIONS LEAGUE INTER – «La Champions ti fa bella, e anche particolarmente ricca. L’Inter, che si pettina sempre prima della Coppa – cosa che a volte non succede in campionato -, ha l’occasione storica di sfondare quota 100 milioni di incasso nella competizione già alla fine degli ottavi. Più o meno quanto aveva ottenuto in tutto il percorso esaltante di due stagioni fa: arrampicandosi fino a Istanbul, al club di proprietà cinese Suning arrivò un assegno da 101 milioni.
E ancora: «Basta un altro passettino per far altrettanto felici pure gli americani di Oaktree (ieri al seguito della squadra, accanto al presidente Marotta c’era anche Massimiliano Catanese, chief of staff voluto dal fondo Usa). Eliminando il Feyenoord, si aggiungerebbero infatti 12,5 milioni per il passaggio del turno agli 87,9 totali già portati a casa dopo il girone»
