Connettiti con noi

News

Champions League, l’Inter si congratula con il club francese per la finale raggiunta: «Salut PSG»

Inter news 24

Pubblicato

su

Champions League, i complimenti dell’Inter al PSG per la finale raggiunta: i due club si contenderanno la coppa dalle grandi orecchie il 31 maggio a Monaco

In un clima di sportività e rivalità calcistica, l’Inter si è unita al coro di congratulazioni per il Paris Saint-Germain, dopo che la squadra francese ha raggiunto la finale di Champions League battendo 2-1 l’Arsenal al Parco dei Principi grazie alle reti di Fabian Ruiz e Hakimi e alla prestazione monumentale di Gianluigi Donnarumma, ancora una volta decisivo.

Con un breve ma significativo messaggio sul profilo X ufficiale della società, il club nerazzurro ha espresso il suo rispetto nei confronti della squadra di Luis Henrique. Con il tweet “Salut PSG“, l’Inter ha dimostrato che, nonostante le rivalità tra club, esiste un riconoscimento reciproco per queste grandi imprese sportive. I tifosi di entrambi i club ora attendono con ansia un confronto che, indipendentemente dal risultato, sarà sicuramente memorabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano