Cessione Onana: una trattativa che non deve preoccupare l'Inter. Ecco perché
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Cessione Onana: una trattativa che non deve preoccupare l’Inter. Ecco perché

Pubblicato

su

La cessione di Onana, al prezzo giusto, potrebbe presentare una situazione win-win per l’Inter. Ecco perché

Cedere o non cedere Onana? E’ questo il dilemma in casa Inter, ma dall’altra parte il vero dubbio sta nelle cifre: il Chelsea è fortemente intenzionato a spendere quei 50-60 milioni di euro per il ragazzo?

Se i blues dovessero pagare moneta l’Inter si ritroverebbe una situazione win-win: con quella cifra prendere un portiere forte ma al tempo stesso meno costoso (tipo Vicario) e reinvestire in vari reparti (sempre usando la politica dei giovani). Nel caso invece il giocatore ghanese dovesse rimanere, i nerazzurri avrebbero tra le mani un signor portiere. Non è importante chi va, ma il “come” viene compensata una mancanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano