Cessione Inter, vicina la deadline: la nuova idea di Zhang
Connettiti con noi

News

Cessione Inter, manca poco alla scadenza del prestito: la nuova idea di Zhang per tenersi il club

Pubblicato

su

Cessione Inter, manca poco alla scadenza del prestito fatto da Oaktree: la nuova idea di Zhang per tenersi la società

Tiene banco in casa Inter il tema sulla possibile cessione del club da parte di Steven Zhang, il quale a breve dovrà dare una risposta definitiva alla scadenza del prestito ricevuto da Oaktree. Il Sole 24 Ore svela una nuova ipotesi, la nuova idea del patron del club nerazzurro per restare al timone.

Gli spazi di manovra, a 3 mesi dalla scadenza, sono sempre più ridotti. «Da restituire ci sono 275 milioni di euro prestati alla lussemburghese Grand Tower Sarl, con interessi al 12% che hanno fatto lievitare la somma a circa 380 milioni. Oltre all’ipotesi del rifinanziamento, un’altra opzione che sarebbe sul tavolo, secondo Reorg, sarebbe quella del riscadenzamento del prestito con Oaktree, rimodulato probabilmente con un tasso d’interesse più elevato». Intanto alcuni gruppi e banche d’affari si sarebbero messe in contatto direttamente con Oaktree, interessati all’acquisto della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano