Cesari: «Gol di Acerbi? Rispettata la procedura Var, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Gol di Acerbi? Rispettata la procedura Var, ecco perché»

Pubblicato

su

Graziano Cesari ha commentato il presunto gol in fuorigioco di Acerbi nella sfida Roma-Inter vinta dai nerazzurri

L’ex arbitro Graziano Cesari ha espresso a Pressing la propria opinione sul presunto gol di Acerbi in fuorigioco in Roma-Inter.

GOL ACERBI – «Finalmente è stata rispettata la procedura VAR per un gol in fuorigioco oppure no. Deve decidere il direttore di gara. La review dura circa 52 secondi, Guida è impegnato a dire ai giocatori della Roma che lo stavano rivedendo. Thuram non tenta di giocare il pallone anche se è in fuorigioco. Disturba Rui Patricio? Mai perché il pallone sfila alla sinistra del portiere. Non impatta né interferisce sulla capacità di Rui Patricio di poter parare. A mio parere Guida promosso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano