Cesari ricorda: «Barella andava ammonito in quell'occasione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari ricorda: «Barella andava ammonito in quell’occasione»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Graziano Cesari si è espresso ricordando un episodio con protagonista Barella in Inter Verona

Intervenuto nel programma Mediaset PressingGraziano Cesari ha commentato la polemica social lanciata da Rafael Leao per l’ammonizione ricevuta da Fikayo Tomori per aver allontanato il pallone (episodio analogo a quello che riguardava Nicolò Barella in Inter Verona che nell’occasione non venne ammonito).

 PAROLE – «Non si può dire che Maresca abbia sbagliato perchè il regolamento dice chiaramente che non si può allontanare il pallone per ritardare la ripresa del gioco. Il provvedimento dell’arbitro è automatico, quindi non posso criticare Maresca. Anzi gli dico che ha fatto la cosa giusta. Non mi va invece quello che è successo con Barella contro il Verona: butta via il pallone e Fabbri non lo ammonisce. Mi bisogna sottolineare quello che è sbagliato. Quello che fa Barella è plateale e andava ammonito. Se quindi ha ragione Leao? Certo che ha ragione. Se un arbitro fa bene e l’altro no, bisogna dirlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano