Cesar incita la Lazio: «Basta parlare di esami»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesar incita la Lazio: «Basta parlare di esami, con l’Inter è una gara da tripla. Tavares o Dimarco? Scelgo lui»

Pubblicato

su

Cesar dà la carica alla Lazio in vista del big match dell’Olimpico contro l’Inter. Di seguito le parole del brasiliano

Lunedì si giocherà il Monday Night della 16esima giornata di Serie A tra Lazio e Inter, partita molto bella che regalerà sicuramente tante emozioni tra due grandi squadre che stanno facendo molto bene nel nostro campionato. Cesar ha voluto dire la sua ai microfoni di LaLazio.com.

PAROLE – «Sarà una bellissima partita, aperta a tutti i risultati. Sento dire che sarà un esame per i biancocelesti, ma quanti esami deve ancora superare questa squadra? Ripeto: ha battuto due volte il Napoli, è andata a vincere in Olanda con l’Ajax…»

TAVARES O DIMARCO? – «Mamma mia, parliamo di due giocatori fortissimi, che possono cambiare la partita da un momento all’altro. Le caratteristiche sono diverse e giocano anche con due schemi agli opposti. Difficile scegliere, diciamo che dipenderebbe dal modulo. Me la cavo così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano