Azpilicueta: «Lukaku si è scusato, ma avrei preferito non fosse successo nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Azpilicueta: «Lukaku si è scusato, ma avrei preferito non fosse successo nulla»

Pubblicato

su

Il capitano del Chelsea, Cesar Azpilicueta, è tornato a parlare della vicenda che ha coinvolto l’ex Inter Lukaku

In un’intervista concessa al Mirror, il capitano del Chelsea, Cesar Azpilicueta, è tornato a parlare della tanto discussa intervista di Lukaku:

«Preferiremmo non affrontare questo tipo di situazione, ma una volta che è successo, abbiamo dovuto affrontarlo. Il manager del club prende le decisioni, Lukaku si è scusato con i tifosi, il manager e il club, la dirigenza e tutti. Ora sta cercando di avere successo con la squadra. Penso che abbia messo in chiaro che per lui era il suo sogno sin da quando era bambino giocare nel Chelsea e ora la cosa più importante è lavorare in campo come fa oggi per aiutare la squadra. L’allenatore ha l’esperienza per confrontarsi con diversi tipi di giocatori e in questa situazione, fin dal primo secondo, ha affrontato le cose con calma e senza prendere troppe decisioni emotive. Adesso dobbiamo mettercela alle spalle e concentrarci solo su quello che succede in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano