Cerasaro (collab. Inzaghi): «Insieme dagli allievi regionali della Lazio. L'Inter un sogno» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cerasaro (collab. Inzaghi): «Insieme dagli allievi regionali della Lazio. L’Inter un sogno»

Pubblicato

su

Ferruccio Cerasaro ha parlato del suo ruolo di collaboratore di Simone Inzaghi all’Inter

Ferruccio Cerasaro, collaboratore di Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV ha parlato del suo rapporto con l’allenatore nerazzurro e dell’arrivo all’Inter.

RAPPORTO CON INZAGHI – «Noi collaboriamo addirittura dagli allievi regionali della Lazio, è stata una sinergia soprattutto a livello umano e poi ovviamente in campo ci siamo sempre trovati bene a lavorare. C’è un ottimo rapporto lavorativo e umano che abbiamo trasmesso all’epoca ai ragazzi e poi via via a tutte le squadre che abbiamo avuto». 

RUOLO – «Il mio lavoro si divide su due fronti, uno è quello di campo come collaboratore di mister Inzaghi da sempre, abbiamo iniziato insieme con gli allievi, poi c’è la preparazione della partita che facciamo con video analisi per studiare la tattica, le palle inattive e altre fasi di gioco». 

INTER – «È un grande onore, sento che questa sia la parola più giusta per esprimere il concetto. È un Club storico, l’Inter è sempre stata per me una società da sognare quindi adesso che sono qui vivo quel sogno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano