Ceccarini: «Incontro a breve per Brozovic, se parte Sanchez c'è una pista calda» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini: «Incontro a breve per Brozovic, se parte Sanchez c’è una pista calda»

Pubblicato

su

Il giornalista, esperto di mercato, ha parlato delle trattative in casa Inter sia per i rinnovi che per i nuovi arrivi

Il giornalista, esperto di mercato, Niccolò Ceccarini ha parlato su Tmw delle trattative in casa Inter sia per i rinnovi che per i nuovi arrivi.

«Intanto in casa Inter continua il lavoro sui rinnovi. Dopo quelli di Lautaro Martinez e Barella, Marotta e Ausilio il prossimo grande appuntamento in agenda riguarda Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è il vero motore della squadra, fondamentale per il gioco dell’Inter, che non ha alcuna intenzione di perderlo. E proprio per questo i dirigenti nerazzurri hanno in programma un incontro a breve con il padre-agente per trovare una soluzione, possibilmente prima di Natale. Paris Saint Germain e Atletico Madrid sono sulle sue tracce da tempo. È evidente che se non ci sarà una risposta positiva, l’Inter dovrà cominciare a guardarsi intorno. In bilico resta anche il futuro di Alexis Sanchez. Su di lui resta forte l’interesse del Marsiglia. Sampaoli vorrebbe averlo a disposizione già per gennaio ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore. Nel caso l’Inter dovrebbe poi sostituirlo e l’idea Raspadori è quella più calda. Il Sassuolo vorrebbe rimandare il discorso a giugno. Una soluzione potrebbe essere quella di inserire nell’operazione un altro attaccante. Il profilo potrebbe essere quello di Mulattieri, classe 2000, che il club nerazzurro in estate ha ceduto in prestito al Crotone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano