Cauet sicuro: «Scudetto nel derby? Sarebbe il coronamento di una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cauet sicuro: «Scudetto nel derby? Sarebbe il coronamento di una cosa»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Benoit Cauet ha parlato della possibilità per cui l’Inter possa vincere il ventesimo scudetto nel derby

Benoit Cauet ha commentato la possibile conquista dello scudetto dell’Inter nel derby con il Milan, in programma lunedì 22 aprile, nell’intervista rilasciata a 1 Station Radio.

LE PAROLE – «Per l’Inter è una stagione molto bella, i nerazzurri hanno giocato benissimo per gran parte dell’anno. La vittoria della seconda stella nel derby potrebbe essere la ciliegina. Sarebbe il coronamento di una stagione in cui il titolo non è mai stato messo in discussione. Un’eventuale sconfitta nel derby non cambierà nulla sulla sorte di questo campionato. L’Inter ha un largo vantaggio e non credo sia possibile alcun recupero. Sono anni che i nerazzurri fanno bene nel derby, li gestiscono nel modo giusto. È vero che il Milan ha subìto una pesante sconfitta a Roma e, dunque, un avversario ferito è sempre difficile da affrontare. I rossoneri saranno obbligati ad una reazione. Vedere trionfare gli avversari cittadini nel derby sarebbe una sconfitta durissima. L’esperienza e l’abitudine a un gioco di qualità, però, pongono l’Inter in vantaggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano