Calciomercato Inter
Castro Inter, Di Vaio esalta l’obiettivo nerazzurro: «Una pietra da scoprire, si sta imponendo grazie a questi atteggiamenti»
Castro Inter, Di Vaio lo esalta: «Una pietra da scoprire, si sta imponendo grazie a questi atteggiamenti» Le parole del ds del Bologna
Tra i tanti nomi accostati al calciomercato Inter, nei giorni passati, è stato fatto anche quello di Santiago Castro, attaccante del Bologna, che bene sta facendo in questa prima parte di stagione. Il giocatore è un talento da tenere in osservazione e nel pre gara di Juve Bologna, il ds dei felsinei, Marco Di Vaio, ne ha parlato cosi ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:
SU CASTRO – «Una pietra da scoprire. È un ragazzo molto giovane ma si sta imponendo con il suo atteggiamento, la voglia di imparare e di mettersi in discussione tutti i giorni
SU THIAGO MOTTA – «Non l’ho ancora visto. Vederlo per noi è sempre emozionante, ha fatto due anni incredibili dal punto di vista calcistico, ha scritto una parte della storia di questo club portandoci in Champions dopo 60 anni. 2 anni incredibili».