Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Castro Inter, la Juve irrompe sull’obiettivo nerazzurro! Le condizioni per il colpo dal Bologna

Inter news 24

Pubblicato

su

Castro Inter, la Juve irrompe sull’obiettivo nerazzurro! Le condizioni per il colpo dal Bologna. Ausilio e Marotta ancora alla finestra?

Accostato a lungo al calciomercato Inter come obiettivo per l’attacco, nelle ultime settimane il nome di Santiago Castro è andando via via scomparendo dai discorsi dei dirigenti nerazzurri, soprattutto per via della volontà del Bologna di voler trattenere l’attaccante classe 2004. Volontà che potrebbe però vacillare a breve, per via dell’inserimento della Juventus. Stando alla Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero pronti a irrompere nella corsa per il centravanti argentino, il quale rientra nella lista dei desideri juventini assieme a Gyokeres e Retegui.

CASTRO INTER – «Tra il sogno Viktor Gyokeres (Sporting) e il capocannoniere dell’ultimo campionato Mateo Retegui (Atalanta), spunta Santiago Castro. Il 20enne argentino – 10 gol e 8 assist nell’ultima stagione – è più che un’idea alla Continassa. La Juventus non si è ancora fatta avanti con il Bologna, ma potrebbe farlo presto. Dipenderà dalle valutazioni e dai vari incastri di mercato. A partire dalla ricca concorrenza araba e inglese per il bomber Gyokeres (54 reti) e per Retegui (28gol). Castro piace tanto alla Continassa, però farsi aprire la porta dal club emiliano non sarà semplice. E nemmeno scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano