Hanno Detto
Castellanos sul capitano nerazzurro: «Mi piace tanto Lautaro Martínez, che è un mio grande amico, ma…»

Castellanos rivela i suoi idoli: «Suarez e Lautaro mi ispirano, sogno la maglia di Messi, su Lautaro Martinez dell’Inter…»
Valentin Castellanos, attaccante della Lazio, ha parlato a tutto tondo durante un’intervista nel podcast di Julian Polo, De Visitante, dove ha rivelato i suoi riferimenti calcistici.
Il giovane argentino ha dichiarato di ammirare profondamente Luis Suarez, definendolo uno dei suoi idoli calcistici: «Mi piaceva tanto Luis Suarez, è uno dei miei riferimenti. Adoro la sua cattiveria in campo, la sua ‘garra’. È un giocatore fortissimo», ha affermato Castellanos, elogiando le caratteristiche che rendono l’attaccante uruguaiano unico.
Attualmente, il giocatore biancoceleste è anche un grande amico di Lautaro Martínez dell’Inter, il quale rappresenta un altro dei suoi idoli: «Mi piace tanto Lautaro Martínez, che è un mio grande amico. Mi manca la sua maglietta nella collezione, ogni volta che giochiamo contro c’è sempre un problema». Castellanos ha poi espresso il desiderio di aggiungere alla sua collezione la maglia di Lionel Messi, uno dei più grandi sogni di ogni calciatore argentino.