Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano punge: «Marotta ha già fatto un disastro. Non prenderei mai Dybala»

Pubblicato

su

Antonio Cassano come al solito senza freni nei confronti dell’Inter. Da Perisic a Dybala, l’ex di Bari, Roma e Real commenta le scelte di Marotta

Il no secco a Dybala, le critiche a Marotta. Come di consueto – alla Bobo Tv – Antonio Cassano spara a zero sull’Inter e sulle scelte dell’Inter.

PERISICMarotta ha già fatto un disastro mandando a casa Perisic, il più forte – ha aggiunto. Da quello che mi risulta l’ultima offerta per Perisic erano due anni a 5,5 milioni, lui si è impuntato, ne voleva 3. L’Inter ha fatto uno sforzo, ma non puoi arrivare a perderlo, con tutto il rispetto per Gosens. Se ha mal di testa Gosens non hai un’alternativa»

DYBALA – «Se vendi anche Lautaro poi devi dire che lotti per il 4° posto perché ti ritrovi con Dybala, Correa e Dzeko. Non pensare poi di lottare per lo scudetto»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano