Cassano su Inter Porto: «Onana ci ha messo del suo, Lukaku è entrato bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano su Inter Porto: «Onana ci ha messo del suo, Lukaku è entrato bene»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha voluto dire la sua sul match di Champions League di mercoledì sera vinto dall’Inter contro il Porto

Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonio Cassano ha analizzato la prestazione dell’Inter in occasione della vittoria di mercoledì sera contro il Porto.

SULLA PARTITA –: «L’Inter ha fatto una partita tosta, il Porto era molto complicata da affrontare. L’Inter ha sofferto ma ha fatto una partita seria, in Champions se non le fai serie non ne vieni a capo».

SUI SINGOLI –: «Onana ci ha messo del suo, ha fatto una parata pazzesca nel primo tempo, nel secondo tre parate consecutive. Lukaku è entrato bene, ha dato fisicità, profondità, ha fatto bene e ha trovato il gol».

SUL RITORNO E SUL ROSSO A OTAVIO –: «L’Inter va a Oporto con un piccolo vantaggio ma è complicata, dura, deve fare una partita tosta. L’espulsione di Otavio ha agevolato l’Inter, altrimenti finiva 0-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano