Cassano duro con Barella: «L'avrei messo fuori dai c******i. Non ha fatto niente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano duro con Barella: «L’avrei messo fuori dai c******i. Non ha fatto niente»

Pubblicato

su

Cassano duro con l’Inter, in particolar modo presentando pesanti critiche nei confronti di Simone Inzaghi e Barella

Tramite la Bobo TV, l’ex attaccante Antonio Cassano ha fatto il punto in casa Inter dopo il pareggio nerazzurro contro la Sampdoria.

LE PAROLE«L’Inter è stata superficiale, più delle altre volte. Quando tu hai un allenatore come Conte che ti dà tanto veleno, che tu giochi contro Empoli o Real Madrid, sei talmente spiritato che ti porta le partite a casa. La cosa più folle della partita di ieri non sono i cambi per ruolo, ma il fatto che ad un certo punto la Sampdoria ha tolto un attaccante e un trequartista: vuoi giocare a 4 dietro con Dimarco e Dumfries e togliere un centrale? Vuoi cambiare, fare qualcosa di diverso con tre attaccanti? Barella e l’avrei messo fuori dai c******i: non fa un passaggio, corre come un c******e avanti e indietro e sbraccia con le mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano