Cassano bacchetta l'Inter: «Salvata da Handanovic. Adesso è una squadra senza personalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano bacchetta l’Inter: «Salvata da Handanovic. Adesso è una squadra senza personalità»

Pubblicato

su

Antonio Cassano continua la sua personalissima crociata contro l’Inter. Le sue parole in un post su Instagram

Con un video postato su Instagram, Antonio Cassano non risparmiato come di consueto la ‘sua’ Inter nel corsa della personalissima analisi del weekend di Serie A.

«Napoli, Inter e Milan hanno fatto tre partite diverse. Il Napoli ha fatto una partita che ha attaccato per 95 minuti, hanno meritato di vincere. Il Milan ha vinto una partita da squadra e di grande cuore. L’Inter non mi è piaciuta assolutamente, il Torino meritava di uscire con un risultato positivo. L’Inter ha giocato male, ma in questo momento qua servono le vittorie per dare entusiasmo»

INTER – «L’Inter in questo momento non ha idea, non ha personalità, non ha qualità di gioco e questo mi preoccupa, però allo stesso tempo mi dà fiducia per il futuro. Però l’altro giorno ha avuto difficoltà impressionanti, in tanti giocatori. È stata salvata da Handanovic»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano