Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano attacca Inzaghi: «In quattro anni ha distrutto l’Inter, l’ultima buffonata…»

Inter news 24

Pubblicato

su

In un durissimo intervento a Viva el Futbol, Antonio Cassano si è schierato ancora una volta contro Simone Inzaghi: le sue parole

Durissimo l’intervento di Antonio Cassano nell’ultima puntata di Viva el Futbol. Lungo il corso del famoso podcast sportivo, l’ex fantasista barese si è scagliato ancora una volta contro Simone Inzaghi. Queste le sue parole.

INZAGHI – «Prima di tutto, poi vado alla scelta Chivu: tutte quelle persone che facevano passare Inzaghi per un genio, un fenomeno… Lui in quattro anni ha distrutto l’Inter. Oggi possiamo tirare una linea e dire cos’ha fatto: ha distrutto l’Inter, ha vinto un campionato su quattro e tre li ha buttati al cesso. Non ha valorizzato nessuno Inzaghi. Ha preso per il c**o tantissime persone, anche la gente dell’Inter. Aveva già l’accordo con l’Al Hilal, poi è venuto fuori in questi giorni. La buffonata più grande, la barzelletta più grande che racconta agli altri, ma non a me, è questa: dire che stava già studiando il campionato arabo e che voleva fare quest’esperienza all’estero. Ma mi prendi per il c**o? »

CHIVU – «Nella vita bisogna dare anche fiducia ai ragazzi giovani. Ho avuto la fortuna di giocare con lui tre anni alla Roma e uno all’Inter. Era un giocatore di una personalità immensa, a 20 anni era capitano all’Ajax, mica una roba da tutti. Era capitano della nazionale. Giocatore fantastico, di un’educazione incredibile. La sua filosofia è saper giocare a calcio. Mi diceva sempre così Chivu: “Antonio, giocare a calcio è avere 80 minuti la palla e 10 l’altro. Può capitare che perdi qualche partita, ma le vinci così le gare”. Lui è nato con l’Ajax, io mi ricordo quando giocavamo contro. L’ho seguito poco e nulla a Parma, ha salvato la squadra come doveva fare. Andare all’Inter è complicato, spero possa cambiare la filosofia di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano