Cassano distrugge Allegri: «Dovrebbe dimettersi, prende in giro tutti. La Juve ha speso 160 milioni e gioca alla carlona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano distrugge Allegri: «Dovrebbe dimettersi, prende in giro tutti. La Juve ha speso 160 milioni e gioca alla carlona»

Pubblicato

su

Cassano distrugge Allegri: «Dovrebbe dimettersi, prende in giro tutti. La Juve ha speso 160 milioni e gioca alla carlona». L’ex attaccante sul tecnico bianconero

Antonio Cassano, ospite a La Domenica Sportiva, attacca il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri senza riserve.

Le sue parole: «L’Inter quest’anno è molto più forte, ma siccome Allegri si basa sui risultati e non ha vinto nulla, dovrebbe fare un passo indietro. Doveva farlo già una stagione fa . La Juve ha 17 nazionali e ha speso 160 milioni ma gioca alla carlona, i giocatori non riescono a fare tre passaggi di fila. Quando dice che la Juve deve arrivare quarta, prende in giro tutti. Guardate il Bologna, gioca un calcio meraviglioso e ha speso solo 1,50 euro. Il Milan ha vinto lo Scudetto con Krunic, Bennacer, Calabria, Kalulu ma era più forte la Juve. Il Napoli ha dato via tre titolari, ha preso Kvaratskhelia, Anguissa e gli ha dato 20 punti di distacco. Pioli è sempre stato messo in croce, Allegri è sempre ben voluto da qualcuno. Se non cambiamo atteggiamento, diventeremo uno dei campionati peggiori d’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano