Caso plusvalenze, Chiellini accusa: «Con la Juve tutto amplificato...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso plusvalenze, Chiellini accusa: «Con la Juve tutto amplificato…»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus Chiellini ha parlato del caso plusvalenze che vede coinvolti i bianconeri

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del caso plusvalenze che vede coinvolto il club bianconero.

INDAGINE – «Ho parlato abbastanza chiaramente dopo Salerno. Ho detto parole semplici ma credo importanti riportando il mister. Era il sentimento che provavo anche io e mi ha colpito particolarmente. Le indagini lasciano il tempo che trovano. Ci sono i titoloni ma siamo abituati: quando si parla di Juventus tutto viene amplificato per un milione. Noi dobbiamo essere responsabili,  fare un passo indietro e dare sostegno a chi non ci ha mai fatto mancare niente. Dispiace vivere certe difficoltà. ma abbiamo l’obbligo morale di sostenerci ancora di più. Possiamo uscirne rinforzati e si può creare qualcosa di ancora più bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano