Tardelli: «Juan Jesus vero vincitore, sciocchezza di Acerbi e Giudice Sportivo: il motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Juan Jesus vero vincitore, sciocchezza di Acerbi e Giudice Sportivo: il motivo»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Marco Tardelli si è espresso sul caso Acerbi nella lunga intervista rilasciata nell’edizione odierna del Corriere dello Sport

Marco Tardelli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui tratta diversi temi, tra cui il dominio dell’Inter e il caso Acerbi.

CASO ACERBI – «I calciatori sono sotto i riflettori e dovrebbero essere esempi di educazione, quante volte lo sentiamo ripetere? Basterebbe avere la forza di dire “ho sbagliato” e non “sciacquatevi la bocca” come ho letto sui social».

DECISIONE GIUDICE SPORTIVO – «Diciamo che nell’ultimo periodo sono state emesse delle condanne particolari da parte della giustizia sportiva. Sinceramente, credo che Acerbi abbia commesso una sciocchezza perché è un bravo ragazzo e un professionista serio. Ma penso anche che una sciocchezza più grande l’abbia commessa chi l’ha giudicato. Però è solo una mia idea».

UNA VICENDA IN CUI PERDONO TUTTI – «Non tutti. Juan Jesus aveva sistemato tutto, perdonando Acerbi già in campo. Lui è il vero vincitore».

ACERBI IN NAZIONALE: COSA FARA’ SPALLETTI – «Luciano è una persona seria e onesta e per quello che l’azzurro ha rappresentato nella mia vita sono felice che pronunci certe parole. Ovviamente sì, la Nazionale è qualcosa di altissimo e prezioso. Ora però deve scegliere chi portare agli Europei».

LA JUVE POTEVA LOTTARE PER LO SCUDETTO – «A un certo punto ci hanno creduto, ma oggettivamente la distanza con l’Inter era e resta enorme».

INTER DOMINANTE – «Si sono mossi bene sul mercato e Inzaghi è stato bravissimo. Peccato per la Champions a Madrid, ma hanno buttato la qualificazione nella gara d’andata a San Siro».

L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano