News
Caso Calhanoglu, l’Inter considera chiuso il botta e risposta con Lautaro: gli aggiornamenti
Caso Calhanoglu, Matteo Barzaghi ha fornito gli ultimi aggiornamenti sull’argomento dopo lo sfogo di Lautaro e Marotta. Le sue parole
Ore concitate in casa Inter. Più che la sconfitta contro il Fluminense, infatti, a far rumore sono state le parole di Lautaro Martinez nell’immediato post partita. Il capitano nerazzurro si è sfogato, andando contro alcuni compagni che, a detta sua, non hanno più voglia di rimanere a Milano. A far da eco, poi, sono state le dichiarazioni del presidente Marotta, che ha subito chiarito come le accuse dell’argentino fossero indirizzate ad Hakan Calhanoglu. Il turco ha poi chiarito la sua posizione stamattina con un lungo post Instagram. Poco fa il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi ha fornito le ultime notizie sull’argomento.
QUESTIONE CHIUSA – «L’Inter considera già chiuso questo botta e risposta di ieri tra Lautaro, Marotta e Calhanoglu poi oggi. La situazione per la società è chiara: se arriva un’offerta se ne parla, se Calha chiede di andare via deve portare un’offerta congrua e allora porte spalancate. Altrimenti discorso chiuso. Da parte di Lautaro c’è uno sfogo, giusto o sbagliato che sia, erano tutti stremati i giocatori anche per il clima. Marotta quando si apre un caso non ci gira attorno, dice nomi e cognomi. Non so se è una strategia alla Mourinho, siamo qui a parlare di questo caso e non del ko. Ma questa situazione Calhanoglu comunque va sistemata, è un po’ una via di mezzo la risposta di Marotta».