Caso Acerbi, i tifosi del Napoli decisi: così contro l’Atalanta
Connettiti con noi

News

Caso Acerbi, i tifosi del Napoli decisi: il gesto in programma con l’Atalanta

Pubblicato

su

Continua a tere banco il caso Acerbi, ecco il gesto dei tifosi del Napoli al fianco di Juan Jesus contro l’Atalanta 

Dura presa di posizione dei tifosi del Napoli, che a quanto sembra non avrebbero gradito il verdetto sul caso Acerbi e il presunto episodio di razzismo che avrebbe visto coinvolto il difensore dell’Inter. Come riportato da Il Corriere dello Sport stamane, i supporters partenopei sono pronti a schierarsi al fianco del proprio beniamino Juan Jesus (coinvolto nella vicenda di San Siro).

Ecco dunque, si legge, che in occasione di Napoli-Atalanta, allo Stadio Diego Armando Maradona saranno presenti ben 50’000 sostenitori del club campano. Pronti a farsi sentire in ogni modo possibile proprio dall’atleta brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano