Caso Acerbi: il RETROSCENA sull'umore del difensore dell'Inter
Connettiti con noi

News

Caso Acerbi, il RETROSCENA sull’umore del difensore dell’Inter: si rimprovera questa cosa

Pubblicato

su

Caso Acerbi, il RETROSCENA sull’umore del difensore dell’Inter: si rimprovera questa cosa sulla vicenda con Juan Jesus

La giustizia sportiva deciderà all’inizio della prossima settimana in merito al caso Acerbi Juan Jesus, sull’eventuale squalifica per la frase razzista che il difensore del Napoli dice di aver ricevuto da quello dell’Inter. Versioni contrastanti tra i due, riportate entrambe nel colloquio fatto col procuratore Chiné. Intanto arriva un retroscena riguardo all’umore di Acerbi.

Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il centrale nerazzurro, nonostante nella sua vita abbia passato momenti peggiori tra malattie gravissime, lutti e inquietudini personali, non sta passando un bel periodo a causa di questa vicenda. Nella giornata di ieri è tornato ad Appiano Gentile e prova a concentrarsi esclusivamente sul campo, ma da giorni è parso scosso, soprattutto da quando ha dovuto abbandonare il ritiro della Nazionale. Da parte sua, l’ex Lazio si rimprovera soltanto la troppa impulsività avuta in quell’episodio di campo, ma continua fermamente a ribadire la propria incolpevolezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano