Caso Acerbi, Panciroli sicuro: «Dispiaciuto, ma ecco cosa andrebbe fatto ora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Acerbi, Panciroli sicuro: «Dispiaciuto, ma ecco cosa andrebbe fatto ora»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Ponciroli ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus, ecco il suo commento e cosa si augura ora

Intervenuto a Tmw, il noto giornalista Fabrizio Ponciroli ha fotografato così il caso Acerbi-Juan Jesus durante Inter-Napoli. Ecco poi la speranza nella rapidità dei tempi per ottenere il verdetto.

CASO ACERBI – «Ne avrei fatto volentieri a meno. Abbiamo già tantissimi guai nel mondo del calcio, i titoli di questi giorni sono stati tutti per un altro fatto grave. Però un fatto grave diventa l’unico argomento legato al calcio e questo mi dispiace, mi piacerebbe che si parlasse soltanto di calcio. Le ho vissute tutte e quindi non mi stupisco più di nulla, spero almeno che si arrivi a un punto finale presto»

SQUALIFICA – «Che si vada oltre con una sentenza giusta, è stato un gesto grave, è giusto dare una cassa di risonanza e dare una sentenza. Non ci si può però soffermare solo su questo, perché così perdiamo tutti. Bisogna essere veloci nel capire e nel punire, se ha fatto qualcosa di sbagliato, o assolvere se dovesse essere innocente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano