Caso Acerbi, nuovi risvolti nell'indagine: esistono filmati di quanto accaduto? La posizione dell'Inter
Connettiti con noi

News

Caso Acerbi, nuovi risvolti nell’indagine: esistono filmati di quanto accaduto? La posizione dell’Inter

Pubblicato

su

Esistono dei filmati che possano aiutare la procura federale a far luce sul caso Acerbi e su quanto accaduto durante Inter Napoli?

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il caso che coinvolge Francesco Acerbi e Juan Jesus ha recentemente trovato ulteriori sviluppi.

Entrambi i giocatori hanno confermato le rispettive versioni dei fatti davanti al procuratore federale, preparando il terreno per la prossima fase del processo: l’attesa della sentenza da parte del Giudice sportivo, la cui pronuncia è prevista entro la prossima settimana.

È emerso che non esistono registrazioni video del presunto battibecco sul campo né alcuna menzione nei rapporti arbitrali o negli audio del Var. Questo scenario, se da un lato rende più complessa la ricostruzione degli eventi, dall’altro solleva interrogativi sulla solidità delle accuse.

Nel frattempo, l’Inter ha adottato una posizione decisa nel supportare Francesco Acerbi, mantenendo la convinzione che le parole del difensore siano state malinterpretate o travisate da Juan Jesus.

Tuttavia, la situazione si presenta delicata, poiché una squalifica di 10 giornate per Acerbi potrebbe avere conseguenze significative non solo per la sua partecipazione agli Europei con la Nazionale italiana, ma anche per il suo futuro nell’Inter.

Di fronte a tale prospettiva, il club milanese ha espresso l’intenzione di appellarsi alla possibile decisione del Giudice sportivo, qualora questa risultasse sfavorevole, invocando l’ipotesi di una condotta gravemente antisportiva da parte del difensore avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano