Caso Acerbi, Sgarbi: «Dire nero non è offesa, il razzismo non esiste in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Acerbi, Sgarbi: «Dire nero non è offesa, il razzismo non esiste in Italia»

Pubblicato

su

Vittorio Sgarbi esprime la propria opinione sul caso Acerbi, scatenato dopo Inter-Napoli di domenica scorsa

Vittorio Sgarbi ha commentato a Radio Kiss Kiss il caso Acerbi, che sta tenendo banco nelle questioni dell’Inter (e non solo).

LE PAROLE – «Chi è del Napoli ritiene che Acerbi sia colpevole, chi tifa Inter crede al difensore nerazzurro. Se gli ha detto “nero” non credo sia un’offesa, come dire ad un “bianco” che è bianco, questo non implica una discriminazione secondo una classificazione di una minoranza. Ciò che è scattato tra i due probabilmente è solo una questione di impeto iracondo, ma non dovrebbe esserci segnalata alcuna discriminazione razziale. Ci basiamo su ciò che ha detto Juan Jesus, ma Acerbi smentisce questa versione. Il razzismo in Italia non esiste, perché ci sono soltanto persone che dicono cose che non hanno senso ma dettate dall’ira, come nel caso di Acerbi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano