Caso Acerbi, Reginaldo non ci sta: «Mi aspetto un segnale forte dall'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Acerbi, Reginaldo non ci sta: «Mi aspetto un segnale forte dall’Inter»

Pubblicato

su

Reginaldo ha detto la sua sul caso di razzismo Acerbi Juan Jesus, scoppiato nel match tra Inter e Napoli: le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio KissKiss, Reginaldo commenta così il caso Acerbi, che ha paralizzato tutta l’Inter in attesa della Procura Federale.

ACERBI – «Sono discorsi che vanno avanti da tanti anni. Quando si tratta di un compagno o avversario che vive nel nostro mondo è veramente brutto da vedere e commentare. Noi giocatori di colore e non è da una vita che cerchiamo di combattere queste cose. Se viene dai tifosi allora noi ci abbracciamo e ci diamo forza per combattere, ma uno che fa il nostro stesso mestiere no. Acerbi è una persona esperta che in questo mondo da tanti anni.

Comunicato dell’Inter? Sarebbe un segnale importantissimo. Un gesto devono farlo sia la FIGC che l’Inter perché così dimostrano al ragazzo che questi errori non vanno commessi. Io non posso andare in campo e sentire queste cose. Dev’essere prima la società a prendere posizione su quanto fatto dal suo tesserato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano