Caso Acerbi, l'Inter è una FURIA: gli aveva chiesto espressamente questa cosa
Connettiti con noi

News

Caso Acerbi, l’Inter è una FURIA: gli aveva chiesto espressamente questa cosa

Pubblicato

su

L’Inter non ha affatto apprezzato gli ultimi aggiornamenti sul caso Francesco Acerbi, che non ha rispettato le indicazioni del club

L’Inter è una furia con Francesco Acerbi, come rivela l’edizione odierna di Tuttosport, alla luce delle recenti dichiarazioni rilasciate.

ACERBI – Il fatto che l’Inter, dopo aver sentito Acerbi, non abbia fatto comunicati è indice di quanto sia montata la rabbia verso quanto combinato dal giocatore. Soprattutto nella gestione del post: senza le sue parole in libertà (gli era stato chiesto di non parlare) probabilmente l’Inter avrebbe potuto contare sull’appoggio di Juan Jesus, il primo ad aver sottolineato come la cosa era per lui chiusa in campo.

In serata Juan Jesus ha pubblicato il post che rappresenta il principale capo d’accusa sulla possibile violazione dell’articolo 28 del Codice di Giustizia Sportiva sui comportamenti discriminatori nei confronti di un avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano