Connettiti con noi

News

Casadei Torino, Vanoli si gode l’ex Inter: le bellissime parole, retroscena sul rientro in Italia…

Inter news 24

Pubblicato

su

Casadei Torino, Vanoli si gode l’ex Inter, le bellissime parole del tecnico granata e spunta un retroscena sul rientro in Italia dal Chelsea…

Paolo Vanoli ha presentato il prossimo match Bologna Torino. Proprio in previsione della gara che si disputerà tra le mura dello Stadio D’Allara contro la compagine allenata da Vincenzo Italiano, il tecnico granata ha parlato dell’ex Inter Cesare Casadei arrivato dal Chelsea a gennaio:

VANOLI SU CASADEI – «Tutti quelli arrivati hanno portato entusiasmo, professionalità e voglia di dare un contributo. E’ un aspetto bello, li vedo tutti i giorni che spingono per conquistarsi un posto. Casadei è un giocatore di prospettiva, può giocare a due e può fare anche la mezzala. Deve completarsi, è giovane e sa che gli manca un po’ il ritmo gara: la serie A è nuova per lui, ma sono convinto che abbia portato entusiasmo.
E nell’arco della partita ci saranno momenti stagnanti ma può far vedere qualità. Ha tempi d’inserimento, ci dà una grossa mano nel gioco aereo perché è di struttura. Siamo felici di lui»

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PAOLO VANOLI PRE TORINO BOLOGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano