Casadei, l'Inter e l'ironia social: ma lo sanno che è il miglior 2003 italiano?
Connettiti con noi

Focus

Casadei, l’Inter e l’ironia social: ma lo sanno che è il miglior 2003 italiano?

Pubblicato

su

Cesare Casadei è entrato nel mirino dei social dopo il fallimento della trattativa tra Inter e Torino per Gleison Bremer

Insomma, probabilmente Cesare Casadei sperava di poter diventare famoso grazie all’Inter per ben altri motivi.

Il centrocampista nerazzurro è diventato uno dei simboli dell’ironia social che galoppa senza freni in queste ore dopo il passaggio di Bremer alla Juventus, considerato quanto sia stato parte integrante della trattativa sfumata con il Biscione.

Ma i buontemponi del web ignorano senza ombra di dubbio chi sia Cesare Casadei: il classe 2003 nato a Ravenna è letteralmente esploso nelle ultime due stagioni nella Primavera nerazzurra, imponendosi come uno dei migliori giocatori in assoluto della categoria.

Centrocampista duttile, fortissimo di testa e con tempi di inserimento da fuoriclasse. A testimoniarlo le 17 reti realizzate nell’ultimo campionato, compresa una (ovviamente decisiva) anche nella finale Scudetto contro la Roma.

Più di qualcuno nei prossimi anni rimpiangerà le facili ironie…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano