Connect with us

Hanno Detto

Carrera: «Il Napoli è la squadra da battere in Italia, Conte contro l’Inter ha dimostrato una cosa»

Inter news 24

Published

on

Le parole di Massimo Carrera, allenatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito

Massimo Carrera, ex vice di Antonio Conte ai tempi della Juventus e oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. L’ex difensore bianconero ha parlato proprio del tecnico del Napoli, analizzandone il percorso e il modo di gestire il gruppo azzurro dopo la vittoria contro l’Inter.

VITTORIA DEL NAPOLI CONTRO L’INTER – Conosco bene Antonio Conte e ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori allenatori che ci sono in circolazione, lui sa come ripartire dopo momenti difficili e lo ha fatto vedere subito.

LA MOSSA CHE HA DECISO LA PARTITA – Neres falso nove è una mossa strepitosa, lui ha fatto capire ai nuovi arrivati che bisogna mettersi in riga perché ci sono molte partite e ci sarà bisogno di tutti. Il Napoli sarà la squadra da battere per tutto il campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano