Carrera: «L'Italia ha qualità per andare in Qatar. Conte? Farà bene al Tottenham»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carrera: «L’Italia ha qualità per andare in Qatar. Conte? Farà bene al Tottenham»

Pubblicato

su

Carrera: «L’Italia ha qualità per andare a giocarsi i mondiali in Qatar. Conte? Farà bene al Tottenham, vi spiego perchè»

Intervenuto ai microfoni di TMW, l’allenatore Massimo Carrera ha parlato della Nazionale italiana e della nuova avventura inglese dell’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte. Le sue parole.

ITALIA – «Tanti infortuni, qualche giocatore non al meglio. La Nazionale al completo però ha tutte le qualità per passare. Mancini avrà tempo di trovare qualche altro giocatore che magari sarà più in forma di qualcun altro. Bomber? C’è solo Immobile. Gli attaccanti sono pochi, questo forse è un piccolo difetto della Nazionale».

CONTE – «Conosce già il calcio inglese e ha vinto. Può fare bene anche al Tottenham, non avrà difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano