Carragher: «Lukaku? Ha sempre fatto così in ogni club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carragher: «Lukaku? Ha sempre fatto così in ogni club»

Pubblicato

su

Jamie Carragher, ex bandiera del Liverpool, ha commentato così la situazione di Romelu Lukaku: le sue dichiarazioni

Jamie Carragher, ex bandiera del Liverpool, intervenuto a Sky Sports ha commentato così la situazione di Romelu Lukaku dopo le pesanti parole nell’intervista concessa a Sky Sport Italia: le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Il problema che ho è che Lukaku lo ha fatto in ogni club in cui è stato. Non è timido nel rilasciare un’intervista e lasciare alcuni accenni sul fatto che non sia felice al 100%. Ha già avuto molti club in tutta la sua carriera. Questo è un ragazzo che ha segnato molti gol in ogni club. Ma c’è sempre un piccolo problema: le interviste che dà. Sta cercando di ingraziarsi i tifosi dell’Inter perché riceve molte critiche da loro. E’ arrivato come il ragazzo che avrebbe potuto portare la squadra al titolo. Al Chelsea mancava un grande centravanti. Lui ha iniziato la stagione davvero bene. Poi si è infortunato e il Chelsea, in realtà, ha espresso un livello tecnico più alto in campo senza di lui. Il fatto che non sia tornato subito in squadra è stato un problema per lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano