Carragher su Conte: «Non vedo l'ora di rivederlo, ma non farà come all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carragher su Conte: «Non vedo l’ora di rivederlo, ma non farà come all’Inter»

Pubblicato

su

Carragher su Conte: «Non vedo l’ora di rivederlo, ma non farà come all’Inter. Ci sarà tanto lavoro da fare anche per uno come lui»

L’ex bandiera del Liverpool Jamie Carragher è intervenuto ai microfoni di Sky Sports per parlare del ritorno di Antonio Conte in Premier League. Di seguito le sue parole.

CONTE – «Sono molto felice per il suo ritorno in Inghilterra, al Chelsea è stato una rivelazione, è un tecnico brillante e non vedo l’ora di vedere la sua personalità in Premier. Per sistemare i problemi del Tottenham servirà tempo, anche se io sono un fan di Conte e della sua rapidità di inserirsi nelle squadre, non penso che riuscirà a portare gli Spurs al successo in breve termine. Ci sarà tanto lavoro da fare anche per un tecnico del suo calibro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano