Carlos Augusto Inter? L'ex ds non è sorpreso: «E' da top club»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Carlos Augusto all’Inter? L’ex ds Agomeri non è sorpreso: «Ha doti da top club»

Pubblicato

su

L’ex ds del Monza e ora al Venezia Filippo Antonelli Agomeri ha parlato dell’approdo di Carlos Augusto all’Inter

In collegamento a Sky Sport 24, l’ex ds del Monza e ora tra le fila del Venezia Filippo Antonelli Agomeri commenta così l’arrivo di Carlos Augusto all’Inter:

CARLOS AUGUSTO ALL’INTER- «Grandissima soddisfazione, ma non sono sorpreso. Ha dimostrato di essere un grande giocatore, ha fatto bene sia in B che in A lo scorso anno. Ha una mentalità straordinaria e con doti tecnico-tecniche da top club. Lui ha una capacità e una duttilità nel ruolo, può giocare da terzo e da quinto, può completarsi con Dimarco. All’Inter può dare qualcosa in più dal punto di vista realizzativo. Secondo me può dare numeri realizzativi oltre a quelli difensivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano