Connettiti con noi

Hanno Detto

Carlos Augusto ammette: «Per battere il PSG servirà il cuore. Se penso a tre anni fa…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Carlos Augusto ha parlato in vista della finale di Champions League contro il PSG, le dichiarazioni

Carlos Augusto si è espresso verso la finale di Champions League col PSG, le dichiarazioni dell’esterno dell’Inter riportate da Il Giorno:

PERCORSO – «Tre anni fa giocavo i playoff col Pisa per salire in Serie A, ora c’è quella di Champions League. Cosa servirà per battere il PSG? Nelle finali devi mettere il cuore e vincere. Il PSG ha esterni forti e di qualità, ma sanno anche difendere. Hanno meritato di esserci. Serie A? C’è rabbia per non aver vinto, ma deve aiutarci. Abbiamo fatto un grande percorso in stagione e ora c’è la finale per finirlo bene»

LA FINALE – «So che cammino ho fatto per essere qui e sono felicissimo del mio percorso. E’ una partita che sogni di giocare da bambino, io come tutta la mia famiglia per me» le parole del brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano