Caressa sull'Inter: «Non può più sbagliare. Non mi piace...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa sull’Inter: «Non può più sbagliare. Non mi piace…»

Pubblicato

su

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, ha commentato la situazione dell’Inter da inizio campionato alla sosta Mondiale.

Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, nel suo pagellone su YouTube, ha commentato l’andamento dell’Inter di Simone Inzaghi da inizio campionato sino alla sosta per il Mondiale in Qatar.

PAROLE –«All’Inter do 7. Per la Champions merita 8 o 8,5, in campionato non può più sbagliare invece è già a quel punto lì dopo 5 sconfitte. Non mi è piaciuto all’inizio l’atteggiamento della squadra, lo scollamento tra giocatori si avvertiva. Si avvertiva un po’ di tensione, questa è la verità. Barella, che è un leader, ha capito la situazione e non gesticola più come prima, lui deve stare vicino ai compagni. Il cambiamento che ha fatto Nicolò è emblematico del cambiamento dell’Inter. Ma non è detto che in alcuni momenti quel vizio non ritorni. La squadra è allenata bene da Inzaghi, malgrado ogni tanto si parli delle sostituzioni. Spero per l’Inter che non tornino quei momenti di nervosismo. Difficile possa lottare per lo scudetto, ma non è detto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano