Carboni Inter, futuro tutto DA SCRIVERE: Ausilio svela i 2 scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Carboni Inter, futuro TUTTO DA SCRIVERE: Ausilio svela i 2 SCENARI per l’argentino

Pubblicato

su

Carboni Inter, futuro TUTTO DA SCRIVERE: Ausilio svela i 2 SCENARI per l’argentino. Ecco dove potrebbe giocare nella prossima stagione

Il punto interrogativo sul futuro di Valentin Carboni per quanto riguarda il calciomercato Inter rimarrà ancora per alcuni mesi. Questo perché il ragazzo con ogni probabilità andrà a fare la Coppa America con l’Argentina. Permanenza in prima squadra, nuovo prestito o cessione per far cassa? Il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio, svela le opzioni per il classe 2005 ai microfoni di Sky Sport.

VALENTIN CARBONI – «La sua pre-convocazione con l’Argentina è motivo di grandissimo orgoglio, è un ragazzo che ha iniziato nel nostro settore giovanile, lui come i tre fratelli. Siamo contenti e orgogliosi che si stia mettendo in luce, lo ha fatto col Monza e adesso in questa preconvocazione. Gli auguriamo di essere nel gruppo che farà la Coppa America. Non abbiamo pensato al suo futuro, aspettiamo che il ragazzo termini questa esperienza con la nazionale, poi si unirà in ritiro e insieme a lui e al papà valuteremo il meglio».

SUL PLAYER TRADING – «In questo momento penso a sviluppare i ragazzi che abbiamo magari all’interno dell’Inter, lui può darsi che possa essere parte già della prima squadra da quest’anno oppure, dopo aver valutato con loro il meglio, magari un prestito di un altro anno».

L’INTERVISTA INTEGRALE AD AUSILIO.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano