Capuano SVELA: «Oaktree all'Inter? Ha fatto questo gesto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capuano SVELA: «Oaktree all’Inter? Una settimana prima dell’addio di Zhang ha fatto questo gesto non comune»

Pubblicato

su

Il giornalista Giovanni Capuano ha fatto alcune considerazioni sull’insediamento di Oaktree alla guida dell’Inter

Intervenuto ai microfoni di TeleLombardia, Giovanni Capuano ha parlato così del cambio di proprietà all’Inter da Zhang a Oaktree, svelando un retroscena sul fondo statunitense.

RETROSCENA – «Quando è arrivata Oaktree, ha fatto un qualcosa che un altro fondo non aveva fatto, ovvero ha alzato il telefono e si è presentata. Loro hanno detto dall’inizio cosa avrebbero fatto. A me non risulta che faranno un investimento forte su un giocatore, per esempio. Una settimana prima che Zhang non ripagasse il debito, quelli di Oaktree hanno alzato il telefono e hanno spiegato cosa avrebbero fatto. Nella loro testa, il punto di partenza è stato maggio 2021, non maggio 2024».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano