Capozucca: «Nainggolan? È dell'Inter. Su Nandez e Dalbert...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca: «Nainggolan? È un giocatore dell’Inter. Su Nandez e Dalbert…» – VIDEO

Pubblicato

su

Capozucca: «Nainggolan? Al momento è un giocatore di proprietà dell’Inter. Su Nandez e Dalbert…»

Intercettato dopo la presentazione del calendario della nuova Serie A, il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha rilasciato dichiarazioni in merito ad alcuni giocatori che potrebbero passare dall’Inter al Cagliari o viceversa. Di seguito le sue parole.

«Nainggolan è un giocatore dell’Inter, ad oggi non può essere un problema del Cagliari. Se ci proveremo? Non lo so, adesso è un calciatore di proprietà dell’Inter. Siamo contenti di avere Nandez a nostra disposizione. Su di lui non c’è alcun interessamento dell’Inter e non credo possa essere inserito in un’operazione con i nerazzurri. Dalbert non so se possa essere un nome per il Cagliari, Godin si aggregherà a noi non appena avrà finito le vacanze» ha dichiarato Capozucca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano