Capozucca rivela: «Nandez all'Inter? C'è stato un sondaggio ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Capozucca rivela: «Nandez all’Inter? C’è stato un sondaggio. Su Nainggolan…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha rivelato l’interesse dell’Inter per Nandez. Ecco le sue parole anche su Nainggolan

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha rilasciato un’intervista sulle pagine dell’Unione Sarda, rivelando l’interesse dell’Inter per il centrocampista Nahitan Nandez. Ecco le sue parole e la situazione riguardante Nainggolan.

NANDEZ – «Mi spiacerebbe privarmene ma allo stesso tempo meriterebbe un top club. Non c’è stata offerta del Leeds, l’Inter ha fatto un sondaggio, c’è qualche club straniero ma nulla di concreto»

NAINGGOLAN – «Nainggolan è tra gli intoccabili. È stato molto importante per la salvezza. Voglio risolvere l’operazione prima che inizi il ritiro. Si sta già allenando e voglio che sia il Nainggolan vero sin dal 22 agosto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano