Capello: «Troppa la differenza, ma l'Inter è un'avversaria difficile per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Troppa differenza in campo, ma l’Inter è un’avversaria difficile per tutti»

Pubblicato

su

Capello: «Troppa differenza in campo tra le due squadre, ma l’Inter è diventata un’avversaria difficile per tutti»

Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 per commentare la vittoria dell’Inter contro lo Sheriff. Di seguito le sue parole.

INTER – «Troppa la differenza in campo tra le due squadre, l’Inter ha dimostrato tutta la sua forza. Oggi hanno un modo di pensare e di giocare e non hanno sofferto lo Sheriff. Hanno avuto un po’ di difficoltà a sbloccare il match, ma una volta trovata la rete non hanno avuto problemi».

PROVA DI FORZA – «L’Inter voleva vincere e lo ha dimostrato: la classe era superiore, ma l’attenzione che hanno messo in campo è stata molto importante. L’Inter sarà un avversario difficile per tutti».

LAUTARO – «Lautaro è sempre molto utile, anche se non segna. Lui e Dzeko non danno punti di riferimento e possono essere pericolosi in ogni momento. Ha avuto una sola palla gol stasera».

VIDAL – «Stasera mi ha sopreso per voglia ma soprattuto per la continuità. Stasera si è visto un Vidal volenteroso di prendersi un posto da titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano