Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello sulla lotta scudetto: «Motta adesso ha un Koopmeiners carico. Per l’Inter è meglio avere più competizioni, anche se…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Capello ha analizzato la lotta scudetto che adesso è più riaperta che mai con la Juve che si è rifatta sotto

Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato della lotta scudetto in Serie A che adesso è più riaperta che mai con la Juve che si è portata a -6 dall’Inter.

KOOPMEINERS – «Col Verona è entrato in corsa, ha toccato pochi palloni e uno l’ha messo in porta. I grandi giocatori fanno così. Non ho mai nascosto di essere un estimatore di Koopmeiners, e so bene quanto i gol possano ricaricare in una stagione in chiaroscuro…».


JUVE-ATALANTA – «Qualcosa sposterà senz’altro, vista la classifica. E sarà un test anche per gli uomini di Gasperini: ultimamente li vedo un po’ stanchi, meno briosi del solito. Soprattutto, dietro concedono più delle altre rivali in lotta per il titolo».


AVERE UNA SOLA COMPETIZIONE DA GIOCARE – «Io capovolgerei il discorso: più obiettivi insegui, più alimenti la fame. L’ho toccato con mano negli spogliatoi delle grandi squadre che ho allenato: scegliere tra una competizione e l’altra non è un’opzione che i veri campioni possono contemplare. Il punto, semmai, è un altro. A Napoli ho visto una Inter stanca, fisicamente provata da una stagione così ricca di impegni. E gli infortuni hanno complicato le cose. Questo è il momento in cui si misura la forza di una rosa: l’Inter resta la più attrezzata per imporsi alla distanza, ha alternative di livello in tutti i ruoli e adesso chi gioca meno ha il dovere di dimostrarsi all’altezza della situazione. Inzaghi può pescare risorse dalla panchina, a patto di non “inventare” troppo: bisogna ridurre al minimo gli esperimenti tattici».


IL NAPOLI CI CREDE DI PIU’ – «E fa benissimo. Ha dominato l’Inter, ha sfoggiato tutta la sua forza e presto Conte recupererà i big infortunati. E quel pareggio ottenuto in quel modo, dopo un forcing così intenso, è una metafora di quello che può succedere da qui a fine campionato».

QUOTE FEYENOORD INTER- L’Inter di Simone Inzaghi si gioca l’andata degli ottavi di Champions in Olanda contro il Feyenoord di Robin Van Persie che ha già eliminato il Milan. La quota X2 (pareggio o vittoria dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.14 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La stessa quota è data a 1.08 da Planetwin365.

quote feyenoord inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano