Capello certo: «L'Inter ha 20 punti in più, alla Juve servirà…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello certo: «L’Inter ha 20 punti in più e ha preso già Taremi e Zielinski, ecco cosa serve alla Juve per contendere lo scudetto il prossimo anno»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Milan e Juve, Fabio Capello, ha voluto dire la sua sul gap che c’è fra i bianconeri di Allegri e l’Inter di Inzaghi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si sofferma sul gap presente tra Juve ed Inter, volgendo lo sguardo anche al calciomercato.

COME LA JUVE SI PUÒ AVVICINARE ALL’INTER? – «Alla Juventus serviranno quattro colpi di qualità per contendere lo scudetto all’Inter la prossima stagione. I nerazzurri hanno 20 punti in più dei bianconeri in classifica e si sono già mossi in anticipo sulla concorrenza ingaggiando due parametri zero di alto livello come Taremi del Porto e Zielinski del Napoli».

PRIORITÀ AL CENTROCAMPO PER I BIANCONERI – «Sì, in mezzo c’è bisogno di qualità per avvicinarsi all’Inter scudettata. Ai bianconeri servirebbe uno dei tre centrocampisti di Simone Inzaghi. Koopmeiners, di cui si parla molto, può essere un buon rinforzo. Ma da solo non basterà. Soprattutto se dovesse andare via davvero Rabiot, si creerebbe un bel buco. Da fuori l’impressione è che il francese, prima di prolungare il contratto, voglia capire se la Juventus farà una squadra per tornare a vincere subito o per vivacchiare».

LA DIFFERENZA CON LE BIG EUROPEE – «Juve, Inter e Milan sono tagliate fuori dai super target che si spartiscono Real Madrid, Bayern, Psg e tre-quattro club inglesi. Giuntoli, come già dimostrato a Napoli, dovrà arrivare in anticipo sui giocatori di qualità della categoria subito sotto a quella dei giovani top».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano